CIKI BAM - DC Records Italy

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

CIKI BAM

ARTISTI > HIP HOP
FAN PAGE
PLAYER PER L'ACQUISTO SU MUSIC - STORE
IL NUOVO ALBUM - Ciki Bam - La forza dei miei sé
LEGGI L'ULTIMO ARTICOLO - UFFICIO STAMPA
SEZIONE - HIP HOP
BIOGRAFIA

Biografia
Ciki Bam nasce a Napoli nel 1993 e, nell' ospedale si fece riconoscere per il Flow che ci metteva nel piangere!
Muove i primi passi nell' Arte cimentandosi con la pittura, la scrittura creativa (Poesia, narrativa..) e non!
Trasferitosi a Trento, Inizia a girovagare nell' ambiente Hip Hop all' età di 12 anni, mettendo in piedi il duo Ristorap, divenuto in seguito molto più ampio!
PArtecipa a svariate gare di freestayl nel territorio sempre e puntualmente accompagnato dalla sua fedele cricca!
La produzione maggiore dell' Artista avviene con l' apertura del suo Studio/Cantina, non più operativa dopo la chiusura forzata da parte degli sbirri!
Attualmente è impegnato con l' etichetta discografica DC Records Italy, con cui già ha fatto uscire due Album ed un Video!

Ciki Bam è un Artista della sezione Hip Hop dell' etichetta DC Records Italy!Adesso pero!! Prima ancora membro e coofondatore della Ristorap, che ora si e assopita,vper lasciar spazio a nuovi progetti del duo Ciki bam- Unesett! Ristorap partito proprio come un duo, Ciki bam Gabbo, divenuto poi un concetto molto piu ampio! Ho partecipato a svariati contest, aperto ad artisti del calibro di Bassi Maestro e Fno.. ma se andassimo ancora piu indietro, ho sempre scritto poesie, racconti... infatti quando scrivo testi, solitamente tendo a raccontare,quasi fosse narrativa rap! Che dire, In uscita c e P.O.E.S.I.A , sette tracce in un disco profondo ed aggressivo nel contempo, ma se cercate troverete Ernesto vs Ciki Bam, Mental Trip..quest'ultimo anticipato dall' uscita del video "Ho perso un anno" ! Su You tube ce una vasta scelta di materiale, su Itunes ,Believe siti francesi, tedeschi turchi Giapponesi:-) Mi son trovato sui siti piu strambi! Vabbe basta!Buon ascolto,Buone Visioni! Buoni acquisti!

BACKSTAGE - LIVE
TWITTER
COMMENTI - FACEBOOK
 
Torna ai contenuti | Torna al menu